MONTE ALTORE 05 OTTOBRE 2013
01-01-2013
TRADIZIONALE FESTA AUTUNNALE
SABATO 5 OTTOBRE 2013
MONTE ALTORE
Il clima tipicamente autunnale non ha fermato gli Azzurri Padovani e i loro famigliari che in 100 si sono dati appuntamento a Monte Altore per trascorrere insieme una giornata in serena amicizia sotto il segno dello Sport.
Nella mattinata si è svolto il Consiglio Regionale Veneto, con la presenza di tutti i Presidenti delle Sezioni Venete. Riconfermato alla guida del Consiglio Regionale Giancarlo Paulon, il quale con rinnovato entusiasmo si è subito messo al lavoro con nuovi interessanti progetti.
Significativo è stato il momento in cui le consorti degli Azzurri che recentemente ci hanno lasciato sono state accolte con pieno diritto nell’Associazione in qualità di “Amiche degli Atleti Azzurri”.
Benvenute; Mafalda (Lalla), Valli, Ornella, Maria Teresa.
Il nostro socio e grande collaboratore Roberto Menegazzo è stato ringraziato per il suo impegno con un “GRAZIE ROBERTO” grande mt. 4x2.
Importante è stata la solidarietà dimostrata in modo tangibile “Per Vittorio”, un anziano Atleta Azzurro che sta attraversando un momento difficile di salute ed economico. Anche questo è un volto dello Sport, questo è il volto degli Azzurri Padovani.
Grazie a tutti.
Azzurri d'Italia accendono il tripode
Torna agli eventi