ISCRIZIONI ANCORA APERTE!!

Cari Soci, ecco un nuovo progetto promosso da ANAOAI.

Il progetto è promosso dal Museo del Risparmio, un laboratorio multimediale innovativo creato con lo scopo di diffondere la cultura finanziaria e alla cittadinanza consapevole, dedica agli atleti, preparatori e tecnici sportivi, e a tutti i rappresentanti del mondo dello sport, “FAI META! Cura il tuo denaro”: un percorso volto ad aiutare le persone a prendere decisioni informate e adottare comportamenti razionali per raggiungere i propri obiettivi di vita.
Non un corso di economia, ma un’iniziativa di edutainment che privilegia l’interazione e l’apprendimento attraverso il fare ed il coinvolgimento.
Un ciclo di 10 appuntamenti erogati da remoto e con modalità innovative per fornire competenze di base per affrontare in maniera consapevole decisioni economiche: una utile cassetta degli attrezzi per assicurare il benessere presente e futuro degli atleti e delle loro famiglie.
La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria mandando una mail a INFO@museodelrisparmio.it entro il 5 di giugno.

Progetto Educazione Finanziaria

ASSEMBLEA ORDINARIA 2024

X
Hai bisogno di aiuto??